domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua


Buona pasqua a tutti!!!
Anche quest'anno volge a termine e per quanto mi riguarda domani riprenderò il solito tran tran lavorativo
Questa pasqua ho regalato solo a due persone, al mio mauro due belle uova grandi rappresentati le sue due passioni: l'inter e il cioccolato kinder!!! 
Peccato che le sorprese fossero molto deludenti come tutti gli anni soprattutto per il fatto che mi hanno venduto l'uovo spacciandolo per originale e sponsor dell'inter e invece dentro mancava del cosiddetto talloncino e come sorprese?? beh una statuina di un giocatore a forma di leone e una collanina con una stellina!!! Il kinder? la pista delle hot willis ahahah montata subito e divertito a fare due lanci

 
L'altro regalo è per mia sorella patita del caffè, tempo fa aveva una caffettiera da 1/2 tazza che una sua amica le ha bruciato, per un colpo di fortuna gliel'ho trovata ad una fiera ad un prezzone un po' altino, che purtroppo le è durata solo 3 caffè porca paletta!! Ora ho trovato in un negozio di casalinghi di nuovo queste caffettiere ma ad un prezzaccio quindi le ho fatto scorte...dite che 3 caffettiere le dureranno stavolta?!?! ahahah continuerò a prendergliele quando gliele trovo!


Buona notte!!!

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te! Pure se, come hai detto tu, le feste, ormai, stanno già volgendo al termine...

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche a te spero tu abbia passato delle buone feste!!!

    RispondiElimina