giovedì 1 marzo 2012

buon giorno...

Buon giorno a tutte/i,
oggi è una bellissima giornata di sole, tanto che la lavatrice è già stesa casa ha un aspetto presentabile e finalmente riesco a stare al pc tranquilla, beh fino a quando Leo non richiede la mia attenzione urlando come un pazzo ma poi si stanca e posso ritornare al mio fare!
E' passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, tanto che ho voluto ricominciare presentadovi delle bellissime pochette realizzate da Barbara, che settimana scorsa sono arrivate tramite posta


Commissionati e realizzati nel giro di pochi giorni, le ragazze a cui sono state destinate come regalo sono state felicisssssssssssime, naturalmente quella blu è il mio auto regalo ahahahahah
Qui sotto invece è il dolcissimo portachiavi e una matassina che mi ha regalato Barby..grazie ancora!!!
 




4 commenti:

  1. ciao, non avevo dubbi che la pochette blu restasse incollata alle tue mani!!!
    Grazie dei complimenti e buon lavoro.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ...Ma sono a forma di mutandine?????

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiii e dal vivo sono mooooooooooolto più bele di quanto non lo siano in foto

    RispondiElimina