martedì 31 gennaio 2012

un buon risveglio...

Dopo una notte impegnativa ma piena di risate a lavoro con la mia collega Stefania, eccoci a fine turno a cercare un bar dove poter fare colazione. Lei propone un bar siciliano, dove ha mangiato una sfogliatella che è la fine del mondo, cosa che non abbiamo assaggiato visto che il barista ci ha fatto notare che mancavano ancora 5 min all'apertura del bar quindi, se eravamo interessate alla colazione, dovevamo aspettare giustamente fuori al gelo e sotto la neve che scendeva!! Ma figurati piuttosto abbiamo girato tutta varese cercando una valida alternativa alla cortesia!!! Ma torniamo all'avventura preBarCortesiaZero!!
Arriviamo su viale Belforte e nel scendere dalla macchina siamo attratti da un odore prepotente di pane appena sfornato, pizza...allucinazioni ipoglicemiche o realtà???

Nono realtà al di là della strada c'era un fornaio aperto alle 6.30, entriamo e saccheggiamo i forni (pizza bianca, pizzette per tutti i gusti , chiacchere con relativi assaggi per poter decidere quali.. grissini di olive..risate gratis)  
Ma soprattutto decido di prendere un super regalo di buon risveglio per Mauro
Sembra una brioshe normale in realtà è un super cornettoneeeeeee con doppia farcitura di nutella!!! Per farvi immaginare le dimensione mettete 2 palmi aperti vicini... 
Ecco Mauro che di prima mattina rifiuta qualsiasi contatto con la realtà
Ma al cornettone non rinuncia ahahahahah e stringe intima amicizia ahahah
Insomma dopo una nottata impegnativa una colazione fuori dagli schemi ci vuole, diventando indispensabile per iniziare al meglio la giornata ahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento