giovedì 6 dicembre 2012

-20 regali di natale parte prima


Natale è quasi alle porte ma come ogni anno gioco di anticipo o quasi... certo in questo periodo di crisi generale cozza un po' parlare di spese futili ma sono del parere che per quanto piccolo, un pensiero a natale sia d'obbligo, purchè fatto con sentimento e soprattutto sentito!!
Approfittando delle mani d'oro di Barbara ho deciso di regalare alle mie due amiche qualcosa di utile. A loro piace pasticciare in cucina e spesso portano a lavoro le loro creazioni culinarie, allora perchè non regalarle una utile borsa porta teglie?!?
 
 

La foto lascia molto a desiderare e non rende giustizia al capolavoro che è arrivato dal vivo pesa doversene privare ma a natale siamo tutte più buone... o quasi ahahaha
Naturalmente mi sono fatta un auto regalo e che diamine..buona sì c*** un po' meno ahahah e anche qui ha creato un piccolo capolavoro da portare fiere in giro, quando ho letto la scritta vicino al dolcino mi ha commosso..non ci so dubbi è davvero brava!! 

Poi siccome sono un po' rompi (non parliamo delle modifiche o aggiunte che ha dovuto fare...povera! ma la notte porta idee e consiglio ^_^ ) Ecco che mi ha mandato un piccolo pensiero che subito ho messo in borsa insieme al libro che sto leggendo, mi piace troppo perchè da qualcosa di semplice ha tirato fuori un capolavoro!! 

2 commenti:

  1. CIao rita, sembrerò banale, ma i regali home made sono quelli che preferisco. E poi la borsa porta teglie è un'idea carinissima e utile! Buona notte,
    serena

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per essere passata e sono felice di vedere che anche tu la pensi come me!!!
    i regali sono personalizzati secondo me sono quelli pensati e fatti col cuore perchè non è un semplice vado prendo..magari me lo incartano anche ...ma sì tanto un pensiero vale un altro ahahahah
    No seriamente qualsiasi pensiero o regalo che faccio è pensato per quella persona e non può essere riadattato ad altri, non per niente inizio a pensarci a settembre ;)

    RispondiElimina