domenica 2 dicembre 2012

- 23 pochette a forma di tazza




Visto che ero indietro con il calendario e visto che per oggi la ricetta l'ho postata, ho deciso di postare ciò che ho realizzato con ago filo e stoffine per partecipare ad uno scambio promosso da Barbara
Spettacolare come sempre a messo a disposizione due tutorial naturalmente io ho scelto quella più semplice 



Ed ecco la pochette che ho realizzato e spedito alla mia abbinata



Siamo vicine a natale ed ecco che ho optato per una stoffa rossa ma luminosa con dei riflessi dorati, quando l'ho vista l'ho adorata, e perchè non impreziosirla con un merletto color oro?!?!
Lo scambio prevedeva una bella letterina di accompagnamento, delle bustine di the ma per me senza il cioccolato non è natale quindi ecco che spunta una bustina di ciobar..spero piaccia tanto anche a lei...ma soprattutto che non sia una delle sfortunate allergiche al cioccolato!!

Mentre io nel frattempo ho ricevuto da Elvira questa bellissima pochette



Ora vado a nanna..buona notte e fate sogni stupendi!!!

Nessun commento:

Posta un commento