sabato 17 dicembre 2011

periodo produttivo con l'uncinetto

In questo periodo sono riuscita a conlcudere il bfc 2011 e swap compleanno spedendo a Jackie un lavoro fatto a mano con materiale per esprimerci nei nostri hobby.
Visto che Jackie è un'appassionata di uncinetto e un po' stufa dell'ago allora ho pensato di crearle un pochette che contenesse la sua passione del momento. Ad essere sincere è la prima che realizzo spulciando in internet i vari turotial. diciamo un puzzle di plagi dei vari lavori ahahaha



Lo pubblico visto che jackie ha finalmente ricevuto e le è anche piaciuto, chiudendo un occhietto su eventuali errori :p

4 commenti:

  1. Accidenti Rita, questo me l'ero persa! Ma sei stata super brava altro che errori, e poi e proprio una bella idea, mi sa che prima o poi te la copio, mi serve proprio un portauncinetti.
    Francy

    RispondiElimina
  2. grazie francy!!!!
    non vedo l'ora di vedere la tua.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima Rita, un lavoro perfetto , complimenti ancora..

      Elimina
  3. grazie silvana...grazie di essere passata e grazie per i tuoi complimenti che mi fanno tantissimo piacere, soprattutto dopo il bellissimo centrino che mi hai regalato...

    RispondiElimina