domenica 12 febbraio 2012

un po' di ordine...




In questi giorni, o meglio settimane il caos regna sovrano, così ho iniziato a dare un po' di ordine, o almeno ci provo.. Ho iniziato dalle matassine. Ho comprato una di quelle cassettiere per chiodi o attrezzini e con le etichette ho classificato le matassine. In questo duro e noioso compito mi ha aiutato mauro, che dopo il 3° cassetto è scappato mettendo come scusa che lo aspettavano i pesci per mangiare -_-'

Cmq adesso almeno quelle sono apposto, in più ho messo fuori la coperta di beneficenza che devo terminare e un porta ferri che voglio iniziare assolutamente!!!
spero di aggiornare queste pagine con altri passi avanti!!

 

2 commenti:

  1. ....Al terzo cassetto Mauro è scappato è bellissimo!!!!!.....ahahhahh

    RispondiElimina
  2. st'omini...t'aiuto t'aiuto e poi scappa ahhahahah

    RispondiElimina