venerdì 17 febbraio 2012

venerdì 17: gita a livigno


Oggi venerdì 17 e noi abbiamo sfidato la sorte andando a livigno!!! che dire in barba alle dicerie sulla sfortuna del 17 abbiamo trovato un tempo meraviglioso!!! Sembra una cartolina invernale e invece è lo spettacolo che abbiamo visto oggiscendendo dalla macchina, arrivati in centro!! Fermandoci, dopo la spesa a mangiare in questo ristorante pizzeria dove ci sono degli ottimi pizzoccheri!!


Ecco la mia faccia alla fine del pasto, dove il cameriere mi ha fatto assaggiare il Brauli, un amaro davvero buono, ma un po' troppo alcolico per me!
 

al ritorno ci siamo imbattuti in queste bellissime sculture di neve, dalla scarpa col tacco alla poltrona


Ad una fontana totalmente surgelata!!


Ecco i miei acquisti...

6 commenti:

  1. A vedere così pare che abbiamo fatto acquisti da alcolizzati (ad eccezione delle mentos che servono però a mascherare l'alito da alcolista)... potevi mettere anche il resto !!!

    Ma a me non mi vuoi mai fotografare??? :°°(

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha ma a livigno si va per alcool e sigarette, mancano solo le sigarette all'appello aahahahah

    Sei tu che mi fotografi a tradimento!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è a tradimento sei te che ti alcolizzi di braulio e poi vai in giro a maniche corte con -2°!! alcolizzataaaaaaaaa !!!

      Elimina
    2. se il cameriere offre io non posso rifiutare ahahaha

      Elimina