Da "in cucina con buddy"
(rivista e modificata)
sabato 15 ottobre 2011
venerdì 14 ottobre 2011
muffins di verza
dal programma "in cucina con Ale"
INGREDIENTI
400 gr di verza
1 cipollotto
30 gr di burro
3 uova
250 ml di panna da cucina
pepe bianco
per la salsa:
100 gr di fontina
1/2 bicchiere di latte
INGREDIENTI
400 gr di verza
1 cipollotto
30 gr di burro
3 uova
250 ml di panna da cucina
pepe bianco
per la salsa:
100 gr di fontina
1/2 bicchiere di latte
compleanno a tema
Il segreto per passare una serata/compleanno diverso dal solito??? Semplice! basta un menù un po' particolare, tanta fantasia e una buona dose di risate.
Ieri sera abbiamo festeggiamo il compleanno di Stefania come al solito con 1 mese di ritardo ma per noi è normalissimo purtroppo compiamo gli anni in giorni "scomodi"! Le idee per festeggiarlo nascono da giochi di parole scherzi..insomma per farla breve abbiamo deciso di festeggiarla creando un menù a tema accompagnato da apparecchiata a tema hahahah
Eccoci come staff!! e anche le "divise" erano a tema..nulla è lasciato al caso ahahahaha
Ieri sera abbiamo festeggiamo il compleanno di Stefania come al solito con 1 mese di ritardo ma per noi è normalissimo purtroppo compiamo gli anni in giorni "scomodi"! Le idee per festeggiarlo nascono da giochi di parole scherzi..insomma per farla breve abbiamo deciso di festeggiarla creando un menù a tema accompagnato da apparecchiata a tema hahahah
Eccoci come staff!! e anche le "divise" erano a tema..nulla è lasciato al caso ahahahaha
domenica 9 ottobre 2011
giovedì 6 ottobre 2011
hotdog al forno
Circa 2 mesi fa un amico di Mauro ci ha fatto scoprire una pizzeria d'asporto che crea delle pizze buonissime, io abitudinaria come poche prendo sempre la vegetariana perchè adoro le verdure che mettono sopra ma soprattutto la cipolla, non so dove la prendano ma è buonissima.. e soprattutto la digerisco :p
Ma veniamo a questa ricetta. Una specialità di questo posto è l'hotdog ossia un calzone ripieno di wuster e crauti.
Eravamo in montagna settimana scorsa, in una baita dimenticata da Dio, non sapendo cosa cucinare e aprendo il frigo e dispensa mi sono illuminata ed ho provato a cucinare questo hotdog..con ottimi risultati
Iscriviti a:
Post (Atom)